Consulenze per: Gravidanza e infanzia

Sono varie le consulenze che si possono richiedere sul tema dell'alimentazione in gravidanza, allattamento e nell'infanzia: scegli quella che ti serve, ma non aver timore di sbagliare, perché si può sempre eventualmente correggere con l'aiuto del nutrizionista scelto, nel momento in cui si fissa l'appuntamento.

Si può chiedere una consulenza per lo svezzamento o per il bambino già svezzato, solo per l'aspetto nutrizionale oppure che includa anche consigli di puericultura (cura e allevamento ottimale dei bambini).

Per la donna in gravidanza o allattamento si può chiedere una consulenza nutrizionale oppure di supporto pratico e psicologico per l'allattamento al seno. Si può anche richiedere una consulenza di gruppo per tutta la famiglia.

Disponibile anche il servizio di consulenza breve per la sola valutazione dello stato nutrizionale sulla base degli esami del sangue per i bambini o le donne in gravidanza/allattamento.

Per i vari tipi di visita, occorre scegliere tra prima visita con un dato consulente, oppure vista di controllo con lo stesso professionista con cui si è fatta la prima visita.

Consulenze disponibili: